Una settimana volata

Eccoci di nuovo in compagnia. È praticamente volata una settimana, durante la quale, complice il caldo e la mancanza di ferie, il ritmo lavorativo si è leggermente allentato.
Dopo un weekend passato a rinvigorire i rapporti familiare con un sabato passato all’evento annuale che riunisce tutti “i Simonetto” ed una domenica con l’altro ramo della famiglia, “i Pontarollo”, la settimana si è alternata tra manutenzione estiva ordinaria dei siti web dei clienti in carico, che avevano bisogno di segnalare le varie chiusure estive, e varie escursioni sul territorio.


Una imbarazzante foto di gruppo d’obbligo a queste feste. Sfortunatamente non ne ho una di domenica.

Chi segue il mio profilo Instagram, o Twitter, o Facebook, probabilmente avrà visto qualche aggiornamento, ma in caso contrario direi che questa foto potrebbe riassumere lo spirito di quei giorni.


Vista di una cima del Pasubio, di rientro dall’escursione alle 52 Gallerie

Di fatto siamo stati alle 52 Gallerie ed all’Eremo di San Cassiano, in preparazione a dei servizi, di cui vi parlerò prossimamente. Personalmente caricarmi sulle gambe 140kg e “scalare” 6.555 metri di mulattiera, che si arrampicano per quasi 800 metri di dislivello, (e tornare indietro), mi ha un po’ provata l’anno scorso, ma quella di questi giorni era solo una “rinfrescata di memoria” (ghhhrrrrr…).



Giuro sulla mia amata Bakoo che non ne ho scelte 52 apposta, ma selezionando le foto da tutte quelle che avevo fatto in quell’occasione ho tenuto queste perché penso raccontino bene quest’avventura!


Bene, ridi e scherza, si sono fatte le 2.00, il temporale iniziato più di un’ora fa non da segni di arresto, è saltata la luce ed ho dovuto usare il trucchetto del chiamarmi sul fisso per far tornare internet* per cui vi saluto e ci si legge alla prossima! 🙂
*il trucchetto consiste, quando il modem non accende tutte le lucine, nel chiamare da un cellulare il proprio numero fisso, senza rispondere, qualche secondo dopo internet magicamente torna alla normalità. Questo sul mio adsl Tim funziona, non so su altri sistemi. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *